Consiste nel verificare l’autenticità della firma. Sono abilitati all’autenticazione il funzionario competente a ricevere la documentazione, un notaio, un cancelliere, un segretario comunale, l’impiegato comunale appositamente delegato.
A tutti i cittadini.
Apposizione firma in presenza del funzionario incaricato.
Avere compiuto 18 anni d’età
Presenza della persona che deve autenticare la firma
Documento d'identità
L'autenticazione delle firme richiesta.
Il rilascio avviene al momento della richiesta.
€ 0,26 se in carta semplice
€ 0,52 se in marca da bollo (più marca da bollo da €14,62)
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Uffici Servizi Demografici
Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR
Pagina aggiornata il 26/03/2024