Richiedere l'autenticazione delle firme

Servizio attivo

Consiste nel verificare l’autenticità della firma. Sono abilitati all’autenticazione il funzionario competente a ricevere la documentazione, un notaio, un cancelliere, un segretario comunale, l’impiegato comunale appositamente delegato.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Come fare

Apposizione firma in presenza del funzionario incaricato.

Cosa serve

  • Avere compiuto 18 anni d’età

  • Presenza della persona che deve autenticare la firma       

  • Documento d'identità

 

Cosa si ottiene

L'autenticazione delle firme richiesta.

Tempi e scadenze

Il rilascio avviene al momento della richiesta.

Costi

  • € 0,26 se in carta semplice

  • € 0,52 se in marca da bollo (più marca da bollo da €14,62)

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Uffici Servizi Demografici

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR

Telefono: 0373.237830
Telefono: 0373 237831
Email: anagrafe@comune.bagnolocremasco.cr.it
PEC: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it
Municipio di Bagnolo Cremasco

Pagina aggiornata il 26/03/2024