Uffici Servizi Demografici

L'ufficio demografico si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.

Competenze

L'Ufficio servizi demografici si occupa delle pratiche inerenti gli eventi della vita (nascita, matrimonio e morte) con la tenuta degli appositi registri, della residenza, con l'iscrizione e la cancellazione dei cittadini dall'anagrafe, del rilascio di carta di identità (SU APPUNTAMENTO), autentiche firme, copie conformi, atti di vendita beni mobili registrati.
Fornisce inoltre periodicamente agli enti preposti dati statistici inerenti la popolazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì: 09:30 – 13:30

Martedì: 10:00 – 12:00 - 16:30 – 18:00

Mercoledì: 10:30 – 13:30

Giovedì: 10:30 – 13:30

Venerdì: 10:30 – 13:30

Sabato: 09:30 – 12:00
 
Nel periodo estivo ( mesi di luglio e agosto) gli orari potrebbero subire una variazione per informazioni contattare l'ufficio anagrafe al seguente numero 0373237811 o consultare la pagina ORARI ESTIVI

Responsabile

Paolo Aiolfi

Sindaco, Assessore, Consigliere

Immagine della persona

Persone

Sede principale

Municipio di Bagnolo Cremasco

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR

Telefono: 0373 237811
PEC: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it
Municipio di Bagnolo Cremasco

Contatti

  • Telefono: 0373.237830
  • Telefono: 0373 237831
  • Email: anagrafe@comune.bagnolocremasco.cr.it
  • PEC: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it

Pagina aggiornata il 21/03/2024